Disclaimer

DISCLAIMER

Tutti i diritti sul contenuto di questo sito sono riservati. I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori.
L’accesso alle pagine del sito implica per l’utente l’accettazione delle seguenti condizioni d’uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, secondo la sua insindacabile discrezionalità.

È consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale.

Collaborazioni con altri siti sono gradite. Si prega di prendere contatto via email a info@luccaaccessibile.it

ESONERO E LIMITAZIONI DA RESPONSABILITÀ

www.luccaaccessibile.it non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito, nè per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso attraverso link e che dovessero risultare non pienamente accessibili.
www.luccaaccessibile.it compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali e i contenuti pubblicati nel sito siano attentamente vagliati, analizzati ed elaborati con la massima cura e aggiornati in modo tempestivo. Tuttavia errori, inesattezze e omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze e omissioni eventualmente presenti nel sito. Si invita a segnalarli via email al seguente indirizzo suggerisci@luccaaccessibile.it

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione al contenuto di quanto pubblicato su questo sito e all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.

I contenuti possono essere stati elaborati internamente o forniti da parte terzi. Pertanto www.luccaaccessibile.it non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

REGOLAMENTO USO LOGO

LOGO LUCCA ACCESSIBILE

Il Logo è di proprietà del Comune di Lucca. Si fa rinvio alle indicazioni che saranno fornite dall’Amministrazione Comunale per l’invio della richiesta e dei termini d’uso.
 
LOGO DELLA FONDAZIONE

Il logo della Fondazione Banca del Monte di Lucca è il marchio distintivo, che ne rappresenta l’immagine istituzionale e la storia.

Si rammenta che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione Banca del Monte di Lucca la quale ne consente l’utilizzo e la riproduzione unicamente nell’ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già state stanziati contributi da parte della Fondazione o dalla stessa patrocinate.

NORME DI UTILIZZO DEL LOGO 

Le norme di utilizzo stabiliscono i criteri e le procedure corrette per garantire la migliore visibilità possibile e assicurarne la corretta e fedele riproduzione.

Tutti i beneficiari di contributo sono tenuti a riportare il logo della Fondazione Banca del Monte di Lucca sul materiale realizzato in relazione a progetti o iniziative in cui sia presente il contributo della fondazione.

Il logo può altresì essere utilizzato da enti e associazioni per la realizzazione di opuscoli, locandine, pubblicazioni e materiali informativi di diversa natura solo previa autorizzazione della Fondazione Banca del Monte di Lucca che ne concede l’utilizzo dopo aver esaminato le motivazioni della richiesta e le modalità di impiego dello stesso.

È necessario richiedere il marchio compilando il modulo di richiesta sulla pagina dedicata del sito http://www.fondazionebmlucca.it/logo.html, evidenziando in modo chiaro dove lo stesso verrà utilizzato e a quale pratica si riferisce (es. Richiesta n. …./20…)

La Fondazione si riserva di visionare in anteprima le bozze.

In ogni caso vanno rispettate le indicazioni scritte che verranno fornite ai richiedenti direttamente dalla Fondazione.

Il logo è disponibile nei seguenti formati:

  • Jpeg ( 113Kb)
  • vettoriale ad uso pantografo, formato DXF (447 Kb)
  • PSD Adobe Photoshop (820 Kb)

COLORI DEL LOGO

Il logo deve essere riprodotto con i colori ufficiali o in bianco e nero previa autorizzazione espressa della fondazione.

COME NON UTILIZZARE IL LOGO

  • la forma del logo NON deve essere modificata
  • rispettare le proporzioni del logo senza alcuna distorsione nè orizzontale nè verticale
  • su sfondi che possono limitarne la riconoscibilità e leggibilità sia per quanto riguarda la forma sia il colore.